ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Novità Yara: aggredita Letizia Maria Bossetti, sorella di Massimo
Novità Yara: aggredita Letizia Maria Bossetti, sorella di Massimo

Novità Yara: aggredita Letizia Maria Bossetti, sorella di Massimo

Le novità sulla vicenda di Yara sembrano non coinvolgere più solo i diretti interessati, ma anche tutti gli attori secondari di questa tragedia che non trova soluzione. Letizia Maria Bossetti è stata aggredita perché sorella di Massimo, presunto assassino della bambina.

La morte di una ragazzina di 13 anni indignerebbe chiunque. La consapevolezza che Yara ha dovuto subire delle torture prima di spegnersi, non fa che aumentare la rabbia contro il suo assassino, identificato per ora con Massimo Giuseppe Bossetti.

Ma al silenzio pieno di dignità e coraggio della famiglia, ha fatto da contrappeso un atto vigliacco e sicuramente indegno di onorare la memoria della piccola Yara. Qualcuno avrebbe infatti aggredito fisicamente e verbalmente Letizia Maria, la sorella di Massimo Bossetti.

La donna, reduce da alcune ore di assistenza al padre moribondo, è stata accerchiata da tre uomini e massacrata. Le ferite riportate da Letizia Bossetti sono così gravi che la sorella di Massimo è stata ricoverata in ospedale. Episodi simili sono già avvenuti in passato.

Sarebbero almeno due le aggressioni subite dalla vittima nelle giornate precedenti. Questa, la terza, ha spinto Letizia Bossetti a sporgere finalmente denuncia contro ignoti. Quello che alla fine si è rivelato essere un vero e proprio agguato, potrebbe avere più moventi.

La donna potrebbe rappresentare il veicolo più adatto per compiere delle ritorsioni ai danni di Bossetti. Le sue aggressioni sarebbero quindi da intendersi come minacce o avvisi rivolti al presunto assassino di Yara che tempo fa disse di avere dei nomi da rivelare.

In alternativa potrebbero essere interpretate come il gesto di vendetta e sdegno di qualcuno che ritiene Letizia Bossetti in qualche modo complice del fratello. Si esclude del tutto che le aggressioni possano aver avuto altri scopi o che possano essere state casuali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento