ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Criminal Minds: nuovi casi per la BAU, trama puntata 19 settembre
Criminal Minds: nuovi casi per la BAU, trama puntata 19 settembre

Criminal Minds: nuovi casi per la BAU, trama puntata 19 settembre

Nuovi appassionanti casi attendono la BAU di Criminal Minds; dovremo solo avere la pazienza di aspettare le 21.10 e accendere la TV su Rai 2 o collegarci per la replica o lo streaming su Rai.TV. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata del 19 settembre.

Il primo episodio della puntata si intitola “L’ultimo colpo“. Come sempre il BAU sarà chiamato ad indagare su un caso sconvolgente che, molto probabilmente, ha a che fare con assassini aventi evidenti turbe psichiche. Stavolta Hotch e compagni dovranno spostarsi a Dallas.

Qui un uomo trascorre le sue giornate sparando a caso sulla popolazione. La prima ipotesi del BAU è che il folle sia in realtà un emulatore del misterioso cecchino che decenni fa uccise il presidente Kennedy. In realtà il killer stava tentando soltanto di depistare vittime e polizia

Il secondo episodio della puntata si intitola invece “Prestare testimonianza“. Stavolta le indagini si spostano a Baltimora. Qui la BAU verrà allertata dopo lo strano rinvenimento di un ragazzo ancora vivo, ma oggetto di torture da parte di qualcuno non molto sano di mente.

A seguito di controlli approfonditi, l’equipe medica a cui è stato affidato il ragazzo, scopre che sulla vittima è stata eseguita un’inutile lobotomia che gli causa disturbi nel linguaggio. Inoltre il BAU apprende che i suoi occhi sono dotati di microtelecamere.

Il folle che ha fatto ciò al ragazzo, ha già sostituito la sua vittima con una giovane donna, Dana. Le raccapriccianti immagini delle torture che questa deve subire vengono proiettate online. Sarà il BAU a dover capire chi e perché agisce in modo così crudele su poveri innocenti…

About Fabio Porpora

Lascia un commento