ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Supernatural: indagini per Sam e Dean, anticipazioni puntata 19 settembre
Supernatural: indagini per Sam e Dean, anticipazioni puntata 19 settembre

Supernatural: indagini per Sam e Dean, anticipazioni puntata 19 settembre

Sam e Dean avranno nuove indagini da proporre al pubblico più affezionato di Supernatural. Ecco tutte le anticipazioni relative alla puntata del 19 settembre. L’appuntamento con la serie TV, come al solito è per le 21.15 su Premium Action.

Il primo episodio di questa puntata si intitola “Il ritorno delle Amazzoni“. Sam e Dean indagano sul rinvenimento di alcuni corpi maschili tutti contrassegnati da uno strano simbolo sul torace. Sam tenta di approfondire la vicenda con l’aiuto del professore.

Dean ha un altro approccio al problema; ha un incontro molto ravvicinato con Lydia che l’indomani lo rende padre di Emma. La bambina ha una crescita molto veloce e dopo un paio di giorni ha già 5 anni. Sam e Dean scoprono che la piccola e la madre sono delle Amazzoni.

Questo basta ad avvicinarsi alla soluzione del caso, ma anche a mettere in serio pericolo la vita di Dean… Il secondo episodio della puntata si intitola invece “Il parco magico di Plucky Pennywhistle“. In Texas molti uomini muoiono aggrediti da mostri marini o unicorni.

Le vittime sono unite da un piccolo particolare; i loro figli giocano tutti al parco magico. Ecco perché Sam e Dean iniziano le loro indagini interrogandone tutti i dipendenti. La morte degli uomini ha a che fare sempre con dei disegni che i loro bambini hanno ultimato in quel luogo.

Intanto Sam, oltre che con le indagini, sarà alle prese con i clown, oggetto di una sua insanabile fobia. Per fortuna ci sarà Dean a dargli manforte e a concentrarsi sul caso anche per il fratello, momentaneamente poco affidabile e ancor meno utile alla questione…

About Fabio Porpora

Lascia un commento