ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Linea Base e Tutto Voce: le offerte Telecom per la telefonia fissa
Linea Base e Tutto Voce: le offerte Telecom per la telefonia fissa

Linea Base e Tutto Voce: le offerte Telecom per la telefonia fissa

Oggi cerchiamo di conoscere meglio le promozioni di Telecom Italia per la linea telefonica di casa: chi non è interessato ad avere una linea internet in casa sicuramente può trovare interessante le offerta Telecom Linea Base e Tutto Voce e l’opzione Telecom Zero.

Telecom Linea Base è, come dice il nome stesso, il servizio base per la telefonia di casa: con l’attivazione della linea (il cui costo di 97,60 € è gratuito se si attivano anche le opzioni Tutto o Internet Senza Limiti) l’utente potrà telefonare in Italia e all’estero pagando in base ai consumi e alla tariffa base di Telecom.

Linea Base ha un canone mensile pari a 17,54 euro e può essere attivato tramite il sito. Tra le varie opzioni abbinabili a questa offerta ci sono Telecom Zero, Tutto, Internet Senza Limiti, Chi è e Chiama Tim.

L’opzione Telecom Zero è perfetta per chi effettua telefonate particolarmente lunghe a numeri di telefonia fissa: al costo di 1 euro al mese si potranno fare telefonate in Italia senza limiti di durata pagando il solo scatto alla risposta di 16,26 centesimi. Le chiamate verso i numeri cellulari invece costano 19,31 centesimi al minuto.

Con l’offerta Tutto Voce si possono effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) pagando 29 euro al mese (comprensivi di linea e canone). Le chiamate comprese nell’offerta sono illimitate e non prevedono il pagamento dello scatto alla risposta. Chi fa molte telefonate verso numeri fissi di Europa Occidentale e Nord America può abbinare l’opzione Teleconomy Internazionale aggiungendo 10,16 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento