ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nozze di lusso per George Clooney e Amal Alamuddin
Nozze di lusso per George Clooney e Amal Alamuddin

Nozze di lusso per George Clooney e Amal Alamuddin

Ormai siamo agli sgoccioli, manca infatti poco più di una settimana al tanto atteso matrimonio dell’anno. Stiamo parlando proprio delle nozze di George Clooney con la compagna Amal Alamuddin. La cerimonia si terrà, secondo quanto sevelato dall’Us Weekly e dal Daily mail, il 27 settembre a Venezia presso il palazzo del XIII secolo Ca’ Farsetti e sarà officiata dall’amico di George, Walter Veltroni.

Finalmente sembrerebbe che, lo scapolo d’oroGeorge Clooney abbia deciso di appendere il chiodo al muro e, grazie al fortunato incontro con l’avvocatessa e futura moglie Amal Alamuddin, sia arrivato alla convinzione di mettere la testa a posto e stabilizzarsi sentimentalmente, sposandosi e mettendo su famiglia.

Non tutti, però, sanno alcuni particolari delle tanto attese nozze dell’anno; ad esempio un fatto curioso è che, nonostante il consistente patrimonio economico di George Clooney, i genitori di Amal, Ramzi e Baria Alamuddin, rispettivamente giornalista lei e professore di economia in pensione lui, secondo la tradizione, si siano accollati tutte le spese del matrimonio.

Ebbene sì proprio tutte! a partire dalle spese per la cerimonia a quelle per il ricevimento e s’intende: non stiamo parlando di un matrimonio qualunque!

L’intera spesa delle nozze comprenderebbe infatti la cena per il party pre-matrimonio la sera del 26 settembre presso il lussuosissimo Hotel Cipriani, un 5 stelle raggiungibile solo con motoscafo privato; poi ovviamente si proseguirebbe, dopo la cerimonia, col pranzo nuziale presso l’Aman Canal Grand Hotel, all’interno del palazzo Papadolpoli, un 7 stelle con poche camere, solo 24, ognunadelle quali al modico prezzo di 1000-3000 euro a notte.

Beh che dire certo al cuore non si comanda, ma a George Clooney va anche bene perchè per ora finanziano i futuri suoceri!

About Fabio Porpora

Lascia un commento