ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lapo Elkann: fine della love story con Marsica Fossati
Lapo Elkann: fine della love story con Marsica Fossati

Lapo Elkann: fine della love story con Marsica Fossati

Baci appassionati, carezze, sguardi complici… li avevamo lasciati così a bordo di uno yacht al largo delle limpidissime acque cristalline di Sant Tropez; stiamo parlando del rampollo 36 enne di casa Agnelli Lapo Elkann e della 25 enne blogger milanese Marsica Fossati.

Qualche settimana fa, infatti,  i due venivano fotografati più affiatati che mai, in vacanza in barca, impegnati in carezze hot e effusioni bollenti, sembrava proprio che, questa volta Lapo Elkann, travolto da una passione infuocata, avesse perso la testa.

Daltronde, il discendente di casa Agnelli ha avuto diverse love story con donne tutte molto affascinanti e di un certo ceto sociale e, dal fidanzamento con la bellissima attrice toscana Martina Stella della quale sembreva davvero innamorato, a Bianca Brandolini D’Adda con la quale sembrava dovesse convolare a nozze, da un momento all’altro, ci si aspettava l’arrivo della donna giusta.

Invece, proprio come tutte le passioni, con la stessa velocità con cui ha preso fuoco, altrettanto velocemente si è spenta. E’ stato proprio Lapo a confermare la fine della loro storia asserendo che le cose come iniziano possono anche finire, anche in amore.

Nonostante la fine della loro relazione, tra Lapo Elkann e la bella Marsica, sembra esserci ancora un sentimento di amicizia e di stima, tant’è che proprio in questo periodo in cui Lapo si trova con la gamba ingessata a causa di una caduta dalla bicicletta, lei continua a rimanergli affettuosamente vicina.

Che non stia aspettando che si rimetta del tutto per cercare di riconquistarlo?! Beh perchè no, infondo c’è riuscita già una volta!

About Fabio Porpora

Lascia un commento