ULTIME NEWS
Home > Gossip > Prima uscita ufficiale per Kasia Smutniak dopo il parto
Prima uscita ufficiale per Kasia Smutniak dopo il parto

Prima uscita ufficiale per Kasia Smutniak dopo il parto

E’ proprio di qualche giorno fa, ad appena un mese dal parto, la prima uscita ufficiale della bellissima modella e attrice Kasia Smutniak. Infatti, a fine agosto, Kasia è diventata mamma per la seconda volta, questa volta di un bel maschietto di nome Leone avuto dal il compagno il produttore 54 enne Domenico Procacci.

La bellissima modella polacca infatti, come ben sappiamo, è stata la compagna di Petro Tarricone vincitore del Grande Fratello 1 e interprete in alcune fiction televisive, col quale ha avuto anche la piccola Sophie. Come purtroppo sappiamo, l’ex compagno di Kasia Smutniak, Pietro Tarricone è venuto poi a mancare nel 2010 in un tragico incidente col paracadute.

Nonostante la storia tra Kasia e il povero Pietro sia stata a tratti anche turbolenta, i due erano uniti da un profondo affetto, dalla passione per il paracadutismo e ovviamente dalla loro bambina. Non è stato facile per Kasia riprendersi ma, per fortuna, ha incontrato sulla sua strada l’attuale compagno Domenico Procacci che ha saputo ridarle il sorriso e la gioia di vivere.

Kasia, testimonial ufficiale della nuova fragranza Fendi Furiosa, ha presenziato alla Rinascente a Milano per l’inizio della campagna pubblicitaria; è apparsa in splendida forma, a solo un mese dal parto, sobria ed elegante come solo poche donne sanno essere. Secondo il brand Fendi, Kasia, con la sua sensualità indomita, la sua naturalezza, la sua grazia, la sua istintività e la sua forza, incarna perfettamente l’essenza della nuova fragranza Furiosa.

Non possiamo quindi che fare i complimenti alla bellissima neo mamma Kasia!

About Fabio Porpora

Lascia un commento