ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Striscia la Notizia, da stasera di nuovo in TV: coppia inedita e novità
Striscia la Notizia, da stasera di nuovo in TV: coppia inedita e novità

Striscia la Notizia, da stasera di nuovo in TV: coppia inedita e novità

Il debutto di Striscia la Notizia, da stasera di nuovo in TV, sarà affidato quest’anno ad una coppia davvero inedita. Ma non è questa l’unica novità che riguarda lo storico e fortunatissimo TG satirico di Antonio Ricci. Ecco qualche breve informazione in proposito.

Dietro il bancone di Striscia, spesso sorpresi ad ammirare estasiati le veline, troveremo da stasera (per la durata di una settimana) due volti mai associati prima al programma; Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. I due comici hanno già lavorato insieme, ma in altre occasioni.

Per il prossimo lunedì è però previsto il primo cambio della guardia; Striscia la notizia verrà infatti affidato a Piero Chiambretti e all’ormai consolidata esperienza in materia di Michelle Hunziker. I due presentatori, coppia ben assortita, non hanno mai lavorato insieme in TV.

Successivamente Piero Chiambretti cederà la sua poltrona ad Enzo Iacchetti. A lui si affiancherà in un secondo momento Ezio Greggio; Michelle infatti lascerà Striscia la Notizia a causa dell’avvicinarsi del parto. Ai due conduttori, in ultimo, si sostituiranno Ficarra e Picone.

La presenza a Striscia la Notizia di conduttori e conduttrici ha imposto ad Antonio Ricci di prevedere nel cast anche la presenza di “velini“. Così alle belle Ludovica Frasca ed Irene Cioni si accompagneranno Elio Fongaro e Pierpaolo Petrelli.

Questa edizione di Striscia prevede una sempre più interessante collaborazione tra web e TV: molto spazio sarà dato infatti all’uso dei social e di internet. La postazione PC è stata assegnata alle sapienti cure di Cristina Gabetti. Per il resto la formula del format resta la stessa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento