ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Android Nexus: Google amplia la gamma con 5 nuovi modelli!
Android Nexus: Google amplia la gamma con 5 nuovi modelli!

Android Nexus: Google amplia la gamma con 5 nuovi modelli!

Tenere un occhio di riguardo a ciò che scrive il più famoso giornale di economia e finanza del mondo,  Wall Street  Journal, non guasta mai in special modo se interessati, anche per pura curiosità, alle vicende economico-finanziarie e alle mosse strategiche di colossi informatici tra i quali, assoluto ed indiscusso leader, la casa di Mountain View. Se sino ad ora eravamo abituati alla pubblicazione di un Nexus in media all’anno da parte di Google, già dal prossimo autunno 2012 la storia potrebbe avere una completa evoluzione.

Secondo quanto scrive tra le sue pagine il Wall Street Journal, pare che Google stia stringendo accordi con cinque produttori per la realizzazione di altrettanti modelli di dispositivi Nexus. Tutti sappiamo perfettamente che Google abbia un particolare interesse a sviluppare la linea Nexus nella maniera migliore, e in virtù del lancio del Jelly Bean android 5.0, pare si stia rivolgendo anche ad altre case di costruzione che andranno ad affiancare Samsung.

Il giornale afferma che tornerà a parlare molto (come d’altrocanto già fa) su Google in merito allo sviluppo dei cinque nuovi modelli di Nexus, ideati per la prossima stagione autunnale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento