ULTIME NEWS
Home > Gossip > Niente matrimonio per l’ex velina Melissa Satta
Niente matrimonio per  l’ex velina Melissa Satta

Niente matrimonio per l’ex velina Melissa Satta

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che, l’ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta non abbia intenzione di sposarsi, almeno nel prossimo futuro, con il compagno e calciatore tedesco Kevin Prince Boateng.

Kevin Prince Boateng, attualmente calciatore nella squadra tedesca Schalke, ha giocato precedentemente,per un paio di stagioni, in squadre italiane come il Genoa e il Milan. Sentimentalmente, Boateng, è stato precedentemente sposato con Jennifer Michelle, tedesca di padre pugliese che, nell’aprile 2008lo ha reso padre di un bambino, Jermaine-Prince.

Poi i due, nel 2011 si sono separati e, successivamente, il calciatore ha iniziato una relazione con Melissa Satta dalla quale ha avuto un figlio, Maddox Prince, nato lo scorso 15 aprile.

Melissa Satta e Boateng sembrano essere una coppia davvero felice e questo è emerso dalle diverse foto scattate nei loro momenti insieme in vacanza e, in particolare, dalla gioia con la quale hanno atteso e documentato, passo dopo passo, l’arrivo del loro piccolo Maddox.

A questo punto, in molti si aspetterebbero la conseguenza più scontata ovvero quella di un’imminente matrimonio, tant’è che non troppo tempo fà era circolata la voce delle loro possibili nozze per gli inizi del 2015. A smentire questa notizia è stata proprio Melissa che, nei giorni scorsi, ha presenziato, per la settimana della moda a Milano, come testimonial della nuova linea di scarpe di lusso “Le Silla“.

A questo punto Melissa Satta e Kevin prince Boateng sembrano volersela prendere con tutta tranquillità, senza doversi sentire obbligati a imminenti passi successivi, potendosi così godere i primi mesi di vita del piccolo Maddox.

About Fabio Porpora

Lascia un commento