ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sherlock Holmes: il banchiere cieco, anticipazioni puntata 23 settembre
Sherlock Holmes: il banchiere cieco, anticipazioni puntata 23 settembre

Sherlock Holmes: il banchiere cieco, anticipazioni puntata 23 settembre

Sherlock Holmes, il banchiere cieco” è il titolo dell’episodio in onda oggi, 23 settembre, su Top Crime (ore 21.05). La puntata, la seconda della stagione iniziale, ci riserverà come al solito un mix perfetto di suspense ed ironia; ecco tutte le anticipazioni.

Due eventi, apparentemente scollegati tra loro, aprono questa puntata di Sherlock; il licenziamento e la conseguente scomparsa di una dipendente del Museo Nazionale dell’Antichità e il ritorno di un vecchio amico dell’investigatore. Quest’ultimo però necessita di aiuto

Seb, questo il suo nome, dirige una società finanziaria. Da qualche tempo a questa parte le pareti della sede vengono ricoperte da alcuni strani segni. Tutti i sistemi di sorveglianza poi sono stati danneggiati. Seb non ha altra scelta che affidare il caso a Sherlock.

Questi non ci mette molto a scoprire che gli scarabocchi sarebbero destinati ad un dipendente di Seb, lo stesso che non si reca a lavoro da qualche giorno. Sherlock, da perfezionista qual è, indaga anche su questo particolare e scopre che l’uomo è stato assassinato.

La polizia però crede che si tratti di un suicidio. Lo stesso dicasi per la strana morte di un giornalista, verificatasi quasi contemporaneamente. Sherlock non solo non è d’accordo, ma prosegue le indagini per conto suo. Scopre così che tra le due vittime c’era un legame.

Entra a questo punto in gioco la dipendente del museo scomparsa all’inizio della puntata. Sherlock risolve il caso, ma quasi contemporaneamente Watson viene rapito insieme ad una dottoressa. Chi si farà carico di ritrovarli? La risposta non è difficile…

About Fabio Porpora

Lascia un commento