ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Siria: già iniziati raid del Fronte anti Isis, uccisi jihadisti
Siria: già iniziati raid del Fronte anti Isis, uccisi jihadisti

Siria: già iniziati raid del Fronte anti Isis, uccisi jihadisti

Le prime luci del giorno in Siria si sono accompagnate al rombo degli aerei e alle urla di terrore. Proprio oggi sarebbero iniziati i raid che vedono impegnati in questa nazione parecchi membri del Fronte anti Isis. Durante l’operazione alcuni jihadisti sarebbero rimasti uccisi.

Gli USA sono stati i primi ad autorizzare i raid aerei nelle zone in cui il terrorismo islamico ha le sue più solide radici, Siria ed Iraq. Dietro quest’azione militare è possibile intravedere molte motivazioni, più o meno altruistiche, più o meno ufficiali.

Vero è che però, almeno per quanto riguarda i raid in Siria di stamattina, la flotta aerea americana è stata affiancata da quella egizia, araba, giordana e di altri paesi del Medio Oriente. L’azione avrebbe si sarebbe svolta nella capitale del terrorismo islamico; Raqqa.

Con la città siriana, ammontano ad un totale di 190 i luoghi toccati dai raid aerei americani. Tali azioni militari, concordate con il governo della Siria e dell’Iraq, avrebbero lo scopo di eliminare la minaccia dell’Isis da questi paesi e tutelare i cittadini occidentali ivi residenti.

Dato che non si può parlare, almeno ufficialmente, di una guerra, gli obiettivi colpiti nel corso dei raid aerei sono sempre da considerarsi quelli direttamente riconducibili all’Isis. Si tende quindi ad attaccare tutti quei luoghi che, evidentemente, rappresentano basi terroristiche.

E’ ovvio che i raid aerei, missioni che come avvenuto oggi possono uccidere dei jihadisti e raderne a suolo le basi strategiche, mettono a repentaglio la sicurezza nazionale dei paesi coinvolti nelle operazioni. Negli USA infatti il livello d’allerta si è alzato esponenzialmente.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Nota la stranezza di come ISIS minacci l’Europa ed il Mondo intero meno Israele che gli e’al fianco. La mascherata continua in questo grande palcoscenico mentre il futuro delle genti dipende proprio da come vengono intesi ISIS, Al Qaeda e l’Undici Settembre. Un nuovo apparato Mondiale dovrebbe investigare fino in fondo gli eventi dell’Undici Settembre. Non c’e’ bisogno di un altra Commissione USA che faccia finta di investigare e per questo ci vorrebbe una Commissione esterna. Inoltre servirebbe una seconda investigazione nei confronti del Senatore John Mc Cain dopo la rivelazione del fatto che si e’ incontrato con il fondatore di ISIS. “Questo e’ il problema. Lui (il senatore Mc Cain) si e’ incontrato con ISIS, ed ha fatto una fotografia con lui, senza sapere quello che stava succedendo a quel tempo. —Sen. Rand Paul (R-Ky.), in un intervista con il Daily Beast, il 16 Settembre. Il capo di ISIS e’ quell’ Abu Bakr al-Baghdadi che e’ stato trattenuto in una prigione USA e che fu’ a colloquio con Mc Cain prima di essere stato rilasciato nel 2009. Sembra proprio dritta da Hollywood la nuova strategia di filmare quelle orribili decapitazioni. Le tragiche immagini mandate in onda da ISIS non sono meno spettacolari di quegli aerei scagliati contro quei grattacieli circa 13 anni fa’. Un senso dello spettacolo piu’ familiare ad un Ebreo di Hollywood piuttosto che ad un Musulmano del deserto. Non c’e’ dubbio che i Sionisti abbiano ogni mezzo per assoldare mercenari di ogni Paese ed estremisti islamici facendo tutto senza dover mai mostrare la loro faccia o il loro portafoglio. Una Guerra mondiale e’ stata gia’ pianificata. Il complotto mondiale non e’ una teoria. Obama e’ sotto forte pressione da parte di tutti i media e dei tanti parlamentari USA al soldo di Israele (come Mc Cain) per coinvolgere le truppe Americane sul terreno contro ISIS e per iniziare questa Guerra in vece di Israele. Il presidente USA riconosce la trappola Sionista e per adesso resiste dal mandare quelle truppe ma riconoscera’ la prossima trappola? Anche se il presidente Obama riuscisse a mantenersi fuori dai guai fino a quando lascera’ il suo ufficio, fra due anni, quando Jeb Bush sara’ il prossimo presidente USA, questa manipolata Guerra sara’ tutta predisposta per apparire come fosse una fra due blocchi: USA, UK ed Israele al capo di un blocco occidentale verso Russia, Cina e Paesi Arabi per un blocco orientale. Il Conflitto dovra’ invece essere ridefinito sin dall’inizio soltanto pro o contro l’Uguaglianza senza distinzione di Religioni, razze o Paesi. Quella sara’ l’unica Soluzione per fronteggiare il complotto del presunto “popolo scelto”.

    http://www.wavevolution.org/it/humanwaves.html

Lascia un commento