ULTIME NEWS
Home > Gossip > Denny Mendez a passeggio con il suo “grande” amore
Denny Mendez a passeggio con il suo “grande” amore

Denny Mendez a passeggio con il suo “grande” amore

Spesso, quando sfogliamo le riviste di gossip ci troviamo ad osservare donne bellissime accompagnate da altrettanti uomini famosi, ricchi e belli. Come dire che bellezza chiama bellezza. Già perchè quello che maggiormente cattura la nostra attenzione è l’effetto visivo che ha la coppia rispetto al mondo esterno, ai canoni di bellezza e perfezione e a ciò che generalmente ci aspettiamo di ammirare.

Come in tutte le cose, però esiste qualche eccezione e questo è il caso della bellissima ex miss Italia Denny Mendez e il suo fidanzato il produttore cinematografico Oscar Generale. I due, che sembrano inseparabili, sono stati fotografati insieme per le vie di Milano più spensierati e felici che mai.

Ora, per chi non è informato, fino a qui non ci sarebbe nulla di strano! Quel che certamente colpisce è che mentre la bellissima Denny Mendez è sempre stata apprezzata per il suo fisico molto snello e per la sua altezza 1,78, il fidanzato Oscar è decisamente più basso e di costituzione più robusta. Risultato: nessuno penserebbe mai che stanno insieme!

Aspetto estetico a parte, Denny e Oscar sembrano stare davvero molto bene insieme e sembrano divertirsi molto, non a caso, senza passare inosservati, Oscar ha chiesto recentemente a Denny di sposarlo. Infatti, la coppia ha richiamato ulteriore attenzione su di sè qualche tempo fa al Festival di Cannes, sul red carpet dell’AmFAR Gala dove Oscar, inginocchiandosi sul tappeto rosso, con in mano l’anello di fidanzamento, ha chiesto la mano alla sua commossa compagna

Ora quante donne dello spettacolo possono vantare una richiesta di matrimonio di questo calibro?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento