ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S3, vendite record: Già raggiunti 10 milioni di pezzi venduti!
Samsung Galaxy S3, vendite record: Già raggiunti 10 milioni di pezzi venduti!

Samsung Galaxy S3, vendite record: Già raggiunti 10 milioni di pezzi venduti!

Se trovare un degno successore di Samsung Galaxy S2 era sembrata a molti un’opera impossibile, con il vecchio flagship di Samsung che è stato a lungo considerato uno dei migliori smartphone Android di sempre, sembra che i mercati abbiano già scelto a furor di popolo il suo successore. Secondo quanto riportato infatti dalla dirigenza della casa coreana, con Samsung Galaxy S3siamo davanti ad un successo davvero senza pari.

Leggete bene: dieci milioni di unità vendute in poco più di 2 mesi, questi sono i numeri del successo dell’ultimo smartphone regalato da Samsung agli appassionati Android. Numeri di un successo che riescono ad essere così incredibili nonostante il costo decisamente alto del dispositivo, in un momento di vacche magre per tutti.

I consumatori sembrano aver premiato la volontà di Samsung di staccarsi completamente dai design tradizionali e proporre un prodotto forse più suo, con linee e design che lo distinguono dalla massa informe degli smartphone che si trovano in giro in questi periodi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento