ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Le Iene: inchieste per gli inviati, anticipazioni puntata 24 settembre
Le Iene: inchieste per gli inviati, anticipazioni puntata 24 settembre

Le Iene: inchieste per gli inviati, anticipazioni puntata 24 settembre

Ilary Blasi e Teo Mammuccari tornano di nuovo su Italia 1 (alle 21.10) con le Iene. Anche stasera i loro inviati condurranno inchieste di interesse pubblico. Ecco le anticipazioni relative alla puntata del 24 settembre, visibile in replica e streaming su Iene.Mediaset.it.

Il primo scottante argomento di cui si occuperanno gli inviati de Le Iene sarà la gestione dei rifiuti a Napoli, e più nello specifico nella cosiddetta “Terra dei Fuochi“. In quest’area, nonostante le ripetute segnalazioni in proposito, nulla sembra essere cambiato.

In particolare gli inviati della premiata ditta MammuccariBlasi, ci dimostreranno che le leggi sono state in grado di cambiare soltanto il modo in cui in questa zona vengono raccolti i rifiuti, molti dei quali tossici. Per il resto persistono i roghi abusivi e scarseggiano gli arresti.

Altro argomento affrontato stasera dagli inviati de Le Iene sarà il copricapo del Pontefice. Papa Francesco, con la generosità e l’ironia che lo contraddistinguono, ha donato la sua papalina affinché venisse messa all’asta. Il ricavato andrà, ovviamente, in beneficenza.

In serata gli inviati del format sanciranno la chiusura dell’asta e comunicheranno al pubblico il ricavato della vendita. Altro argomento affrontato sarà quello, ormai più volte dibattuto, delle affissioni abusive. Il servizio riguarderà soprattutto i manifesti elettorali e la città di Milano.

In ultimo ci si occuperà stasera delle baby squillo. Gli inviati di Ilary e Teo cercheranno di scoprire se, dopo le vicende dei Parioli, esistano ancora clienti in cerca di prostitute minorenni. Il tema, ovviamente, è molto delicato e Sabrina Nobile faticherà parecchio a reperire informazioni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento