ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > I Cesaroni 5, anticipazioni: Fan sul Frecciarossa Roma-Milano con gli attori della fiction!
I Cesaroni 5, anticipazioni: Fan sul Frecciarossa Roma-Milano con gli attori della fiction!

I Cesaroni 5, anticipazioni: Fan sul Frecciarossa Roma-Milano con gli attori della fiction!

I fan di una delle fiction più famose ed amate d’Italia sono in visibilio. E’ il caso di dirlo. Il prossimo 14 settembre 2012 farà il suo gradito ritorno sul piccolo schermo una nuova serie de I Cesaroni, giunta ormai alla quinta stagione. Mentre gli autori e la produzione sperano di raggiungere i strabilianti successi auditel ottenuti nel corso delle passate stagioni, il 12 settembre l’intero staff de I Cesaroni sarà impegnato in un lungo raduno con tutti i fan.

Il Cesaroni day, così è stato ribattezzato l’atteso evento, inizierà alle ore 10:15 alla Stazione di Roma Termini, dove tutti i protagonisti della fiction saluteranno i fan romani e successivamente saliranno a bordo di un Frecciarossa per giungere a Milano; anche nel capoluogo lombardo, ad attendere il cast della fiction Mediaset ci saranno i fan milanesi che vorranno intervenire all’incontro. L’arrivo del frecciarossa alla Stazione di Milano Centrale per le ore 13:40.

Il Cesaroni Day è offerto dallo sponsor “Poste Mobile” di Poste Italiane che renderà omaggio a suoi 10 vincitori del concorso “‘Gioca con PosteMobile e sali in treno con i Cesaroni”.

A Milano 18 membri dei Telefunken accompagneranno l’incontro tra lo staff de I Cesaroni e i fan milanesi, suonando i brani più celebri della serie TV. Si precisa che all’evento parteciperanno tutti, da Antonello Fassari a Claudio Amendola, passando per Max Tortora, Matteo Branciamore e tutti gli altri.

About Fabio Porpora

Lascia un commento