ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Rizzoli & Isles: Maura e Jane indagano, anticipazioni puntata 25 settembre
Rizzoli & Isles: Maura e Jane indagano, anticipazioni puntata 25 settembre

Rizzoli & Isles: Maura e Jane indagano, anticipazioni puntata 25 settembre

Maura e Jane, detective l’una e medico legale l’altra, indagano su due nuovi casi che metteranno a dura prova l’intuito delle due amiche – colleghe. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 25 settembre di Rizzoli & Isles, come sempre in onda su Top Crime alle 21.05.

La prima puntata dell’appuntamento di oggi si intitola “Una famiglia unita“. Erica Humphrey Miller, come il nome altisonante ci lascia intuire, appartiene ad una delle famiglie più in vista di Boston. Forse per questo qualcuno la uccide. Rizzoli ed Isles arrivano sulla scena del delitto.

Dietro alla morte di Erica Miller, una senatrice, si nasconde qualcosa di più che la semplice opera di un sobillatore; la donna infatti era attivamente impegnata nella lotta contro le fabbriche inquinanti. Maura Rizzoli e Jane Isles hanno pochi indizi a disposizione, risolveranno il caso?

La seconda puntata in onda stasera si intitola “Un cadavere nell’oceano“. Non è difficile immaginare che l’episodio inizi con qualcuno che sulla spiaggia avvista terrorizzato il corpo di una donna morta e avvisa la polizia. Sul luogo del ritrovamento si precipitano Rizzoli e Isles.

Tanto per complicare un po’ la situazione, sul corpo non è possibile rintracciare oggetti particolari che possano permettere di identificarla. In compenso il cadavere mostra dei segni riconducibili ad un pestaggio. Rizzoli e Isles dovranno impegnarsi molto per risolvere il caso.

Evidentemente la donna è stata vittima di un’aggressione a seguito della quale ha trovato la morte, ma per il resto, come sempre, Maura Rizzoli e Jane Isles hanno pochi elementi su cui basarsi per trovare finalmente la tanto agognata soluzione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento