ULTIME NEWS
Home > Gossip > Roberto Farnesi e Rausy: sole, cuore e amore sulla spiaggia di Ostia
Roberto Farnesi e Rausy: sole, cuore e amore sulla spiaggia di Ostia

Roberto Farnesi e Rausy: sole, cuore e amore sulla spiaggia di Ostia

Le fans di Roberto Farnesi si mettano l’anima in pace; il bel tenebroso di “Carabinieri” e de “Le tre rose di Eva“, è totalmente assorbito dalla sua Rausy. Così, anche se è ormai autunno, sulla spiaggia di Ostia condivide con lei il sole, il cuore e l’amore

La prima volta che Rausy e Roberto sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti inequivocabili era aprile. La loro storia sembra essere rimasta fresca, spontanea e, soprattutto, “appassionata“, esattamente come in quel periodo; ce ne sarebbero anche le prove…

Per prima cosa Roberto è perennemente incollato alla bella sua bellissima fidanzata. Questo potrebbe anche essere normale amministrazione, ma Farnesi sembra accompagnarla con lo sguardo in ogni suo spostamento, accarezzarla con gli occhi… e non solo…

Così, una carezza tira l’altra e, un po’ alla volta, Roberto e Rausy dimenticano di essere sulla spiaggia, si scordano di Ostia e di un nutrito gruppo di irriducibili bagnanti che non vogliono saperne di accogliere l’autunno. Per i due piccioncini del resto la temperatura è ancora calda…

Forse è per questo che Roberto si abbassa il costume, lo arrotola, lo tormenta? Non lo sappiamo, ma siamo certi che anche se in spiaggia ci fosse stata una temperatura polare, non molti se ne sarebbero accorti. Rausy lo ammira dal suo lettino, sorride, scherza.

A quel punto Roberto entra letteralmente nel pallone. Il traballante lettino da spiaggia finisce per avere un ospite… abbastanza desiderato. Rausy e Roberto Farnesi condividono sole, cuore e amore, l’uno con l’altra… e con tutti i bagnanti che restano lì immobili a fissarli…

About Fabio Porpora

Lascia un commento