ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Criminal Intent: Eames, Goren e Bishop indagano trama puntata 27 settembre
Criminal Intent: Eames, Goren e Bishop indagano trama puntata 27 settembre

Criminal Intent: Eames, Goren e Bishop indagano trama puntata 27 settembre

Torna stasera, alle 21.05 su Top Crime, Criminal Intent. Ancora una volta Eames, Bishop e Goren indagano sui casi più controversi che la sorte, e gli sceneggiatori, affidano loro. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata di oggi, 27 settembre.

Il primo episodio di cui si compone la puntata si intitola “Il sapore della vendetta“. Goren ed Eames vengono chiamati in causa da un ragioniere; la moglie dell’uomo è scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce. Ciò che preoccupa la squadra di Criminal Intent è l’origine della donna.

Questa infatti è direttamente imparentata con un noto malvivente, un mafioso ucciso in un agguato qualche tempo prima. Il clan a cui era affiliato sta per riaccogliere uno dei suoi leader, vicino alla scarcerazione. Goren ed Eames sospettano che l’informazione possa essere utile.

Non a caso la donna ha avuto di recente contatti con alcuni mafiosi. La seconda puntata di questo appuntamento si intitola “Un onesto assassino“. A Bishop viene affidato l’incarico di sostituire Eames al fianco di Goren. La donna infatti è ormai arrivata al momento del parto.

Ben Helkins dirige una testata giornalistica. Una delle sue reporter viene uccisa. Goren e Bishop ritengono che l’uomo sia in qualche modo implicato nell’omicidio. Indagando sulla vita della vittima, scoprono che più che Ben è Carl Haines, un collega, a dover essere sospettato.

Quest’ultimo, un giornalista fallito e frustrato, cerca in tutti i modi, leciti o meno, di riscattarsi professionalmente. Carl aveva una storia con la vittima. Per i suoi comportamenti disonesti, come scopriranno Goren e Bishop, verrà punito dal padre, Roy Hanes

About Fabio Porpora

Lascia un commento