ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: Maria fa ingelosire Gonzalo, anticipazioni puntata 27 settembre
Il Segreto: Maria fa ingelosire Gonzalo, anticipazioni puntata 27 settembre

Il Segreto: Maria fa ingelosire Gonzalo, anticipazioni puntata 27 settembre

Maria, ormai protagonista de “Il Segreto” cerca in tutti i modi di far ingelosire Gonzalo. La soap va in onda oggi su Canale 5 alle 15.30, ma è visibile anche su Videomediaset.it in replica e streaming. Ecco le anticipazioni sulla puntata del 27 settembre.

Come già anticipato, intento di Maria è, ultimamente, quello di far impazzire di gelosia il povero Gonzalo. Per questo motivo non esita a presentare al ragazzo Fernando, con il quale si fa spesso vedere insieme. Con un po’ di cattiveria, comunica al poveretto di esserne la fidanzata.

Gonzalo appare sinceramente turbato dalle parole di Maria che ha raggiunto il suo scopo. Anche la ragazza però dovrà pagare uno scotto per questo scherzo crudele. Emilia ed Alfonso, raggiunti da questa informazione, iniziano a mostrare ostilità nei confronti dei falsi fidanzati.

La puntata di oggi de “Il Segreto” distoglie lo sguardo, per un attimo, da Maria, Gonzalo e Fernando, per seguire le vicende di Soledad ed Olmo. Quest’ultimo, incapace di dimenticare la bella ragazza, continua imperterrito a corteggiarla, ma lei, con altrettanta fermezza, lo rifiuta.

I loro siparietti, quasi comici, non ci impediscono però di tornare a Maria. La ragazza, comunque inesperta in fatto di amore, pensa di andare a parlare con Mariana. Dalla zia cerca di ottenere dei suggerimenti validi e sinceri che possano sistemare definitivamente la sua situazione.

Gli eventi a questo punto si complicano; ma la puntata di oggi de “Il Segreto” termina qui. Dovremo quindi attendere il prossimo episodio per conoscere nuovi eventuali sviluppi. Maria conquisterà finalmente Gonzalo? E Fernando? Olmo si rassegnerà ad aver perso Soledad?

About Fabio Porpora

Lascia un commento