ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Centovetrine: novità nel cast, attesa per i nuovi personaggi della soap
Centovetrine: novità nel cast, attesa per i nuovi personaggi della soap

Centovetrine: novità nel cast, attesa per i nuovi personaggi della soap

Centovetrine, la storica soap italiana trasmessa da Canale 5, ha comunicato ai suoi fans che ci saranno alcune interessanti novità che riguarderanno il cast. In particolare pare che faranno il loro ingresso nella serie TV dei nuovi personaggi per cui c’è già grande attesa.

I fans di Centovetrine dovranno attendere pazientemente fino al 13 ottobre per conoscere tutte le new entry del cast della loro soap preferita. Noi però siamo già in grado di fornire alcune anticipazioni in proposito. Il primo nuovo personaggio sarà Alba.

Quest’ultima, impersonata da Anna Favella, sarà spesso al fianco di Sebastian Castelli. Il copione di Centovetrine prevede che tra loro ci sia una storia d’amore; sarà serena o turbolenta? Questo, per ora, non ci è dato saperlo, ma lo scopriremo seguendo le puntate in TV.

Di Alba conosceremo sin da subito l’infanzia, triste e solitaria, e la determinazione. La sua personale storia l’ha spinta a specializzarsi per intraprendere la carriera di assistente sociale. Il centro commerciale più amato della TV, potrebbe offrirle una possibilità di riscatto.

Altro nuovo personaggio che i fans della soap impareranno a conoscere sarà Rowena, a cui presta il volto Cristina Moglia. La giovane donna metterà un po’ di pepe nelle vite dei commercianti di Centovetrine. Rowena sembrerà trovare subito un certo feeling con Carol.

La new entry si caratterizza per una mentalità distaccata e calcolatrice. Il suo attaccamento al denaro trova però spiegazione nello stile di vita condotto prima di legarsi in matrimonio ad un ricco magnate dell’industria. Gli spettatori di Centovetrine ne conosceranno presto le debolezze.

Infine tra i nuovi personaggi della soap, i fans troveranno presto anche Penelope, al secolo Beatrice Aiello. La ragazza è una delle chef migliori d’Italia, e ben presto i corridoi del centro commerciale di Centovetrine saranno inondati dal profumo dei suoi manicaretti.

Questo non basta però a far sentire Penelope pienamente soddisfatta della sua carriera, e forse nemmeno della sua stessa personalità. La ragazza si aggiunge agli altri negozianti di Centovetrine per ragioni sentimentali; deve infatti star vicino al suo unico amore

About Fabio Porpora

Lascia un commento