ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Tu si que vales, il debutto: anticipazioni e streaming puntata 4 ottobre
Tu si que vales, il debutto: anticipazioni e streaming puntata 4 ottobre

Tu si que vales, il debutto: anticipazioni e streaming puntata 4 ottobre

Tu si que vales, il talent show che tanta curiosità ha destato nel pubblico, ci aspetta oggi (4 ottobre) per il suo debutto, programmato su Canale 5 alle ore 21.10. Il format sarà visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sulla puntata.

Belen Rodriguez e Francesco Sole avranno l’arduo compito di competere con l’altro varietà oggi al debutto e particolarmente amato dal pubblico; Ballando con le stelle. Quest’ultimo format conterebbe stasera sulla presenza di un cast davvero stellare.

Milly Carlucci si troverà infatti faccia a faccia con Brooke e Pepa, le protagoniste delle soap del momento, con il grande Giorgio Albertazzi e la star emergente Martina Stoessel (Violetta). Qualcuno avrebbe poi notato delle somiglianze tra Tu si que vales e Italia’ s got’ talent.

Quali che siano le somiglianze con altri format o la concorrenza da affrontare, Belen, Francesco, e il cast di Tu si que vales sembrerebbero carichi ed agguerriti. Al fianco dei due conduttori comparirà sin da stasera una giuria fissa ed una popolare variabile.

La prima, ecco che appaiono più chiare le somiglianze con Italia’s got talent, è composta da tre titolari; Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. L’altra, solo per le prime due puntate di Tu si que vales, sarà rappresentata da Francesco Totti.

Tutti gli artisti che si esibiranno stasera davanti al pubblico e alla giuria, avranno a disposizione due minuti per dare prova delle loro abilità. I giudici di Tu si que vales però, mediante una bacchetta presa in prestito da Harry Potter, potranno aumentare o ridurre il tempo loro concesso.

A questa magia temporale seguirà poi l’immediata valutazione del candidato. Siete curiosi di conoscere tutte le stramberie di cui gli artisti in gara sono capaci? Nella sfida tra i palinsesti di Mediaset e Rai, tra Belen Rodriguez e Milly Carlucci, chi sceglierete?

About Fabio Porpora

Lascia un commento