ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Loretta Goggi assente da Tale e Quale: grave lutto in famiglia
Loretta Goggi assente da Tale e Quale: grave lutto in famiglia

Loretta Goggi assente da Tale e Quale: grave lutto in famiglia

Gli spettatori più assidui di “Tale e Quale“, hanno sicuramente notato ieri la mancanza di Loretta Goggi. La bravissima attrice ed imitatrice era assente, purtroppo, a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia; sarebbe infatti morta la madre.

Loretta Goggi è forse uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Probabilmente per questo, quando i fans non l’hanno vista apparire dietro il bancone della giuria diTale e Quale“, hanno iniziato a porsi, e porre, parecchie domande in proposito, soprattutto sui social.

La prima ipotesi che serpeggiava tra i fans era forse quella di una improvvisa rescissione del contratto che lega Loretta Goggi al noto varietà di Rai 1. L’esigenza di avere delle notizie più precise in merito è diventata più evidente dopo l’accorato messaggio rivoltole da Carlo Conti.

Su Twitter i commenti non si sono fatti attendere. Così se qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la Goggi non volesse assistere all’imitazione di sé stessa affidata ieri a Michela Andreozzi, qualcuno ha ritenuto che sarebbe tornata in scena proprio in quel momento dello show.

L’ondata di ipotesi, frecciatine e commenti più o meno ironici sull’assenza di Loretta Goggi dalla puntata di ieri di “Tale e Quale” è stata subito interrotta da Giancarlo Leone, attuale direttore della rete. Ancora su Twitter, questi ha svelato ai fans quanto accaduto.

Immediati i messaggi di cordoglio rivolti direttamente a Loretta o più genericamente alla famiglia Goggi. Dai social apprendiamo anche che la madre della cantante era affetta da tempo da una grave malattia e che ormai, purtroppo, se ne aspettava la morte.

In via del tutto eccezionale il posto di Loretta Goggi è stato ieri occupato da Gabriele Cirilli. A fianco a lui, come sempre, erano presenti lo showman Christian De Sica ed il presentatore Claudio Lippi. La puntata, sebbene gradevole, è stata velata da un senso di malinconia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento