ULTIME NEWS
Home > Gossip > Le belle tifose di Juventus e Roma: wangs e scatti hot in tribuna
Le belle tifose di Juventus e Roma: wangs e scatti hot in tribuna

Le belle tifose di Juventus e Roma: wangs e scatti hot in tribuna

JuventusRoma non è solo una sfida calcistica; a darsi battaglia sono anche le belle tifose dell’una e dell’altra squadra. Così tra gol, polemiche e amore per lo sport si intrufolano vecchie e nuove wangs che con scatti più o meno hot infiammano i cuori anche in tribuna.

Una gradita presenza è quella di Alena Seredova che torna da wangs a popolare gli spalti degli stadi. Amore non ancora sopito per l’ex marito Gigi Buffon? Si direbbe di no, visto che al suo fianco appare sempre più spesso Alessandro Nasi, tesoriere della Juventus.

Alena, a differenza di quanto hanno fatto altre wangs, è apparsa vestita (e qui sta la differenza principale) ed elegante come nel suo stile. Sugli spalti non ha esitato a tifare Juventus alla vecchia maniera, con lo stesso ardore di sempre, ma per far piacere ad un altro amore

La Juventus non si è fatta mancare niente e così, accanto all’ormai collaudata wangs Alena Seredova, sono apparse le più discrete “apprendisteCarolina Boninstalli, entrata nel club già prima del recente matrimonio con Chiellini, e Agnese Bizzarri, compagna di Pepe.

Anche se non fanno parte dell’élite delle wangs, la loro presenza allo stadio torinese è stato comunque accolto con slancio; di chi stiamo parlando? Delle storiche e bellissime tifose bianconere Cristina Chiabotto e della sportivissima Elena Barolo.

5 a 0 per la Juventus? Sulla carta sì, ma nella realtà, sebbene non si registri la presenza di molte wangs nella tribuna della Roma, basta a ribaltare questo apparente svantaggio la bellissima, ed hot, Laura Cremaschi. La romanista ha mostrato chiaramente i suoi colori, e non solo…

Ricordandosi si non aver ancora chiuso nel cassetto il suo generoso bikini, Laura Cremaschi ha deciso di indossarlo per spronare i giocatori della sua squadra, o distrarre gli avversari. Per evitare dubbi ha deciso poi di “marchiare” i glutei con un inequivocabile “Forza Roma“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento