ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Chi l’ha visto, Sciarelli: novità cronaca nera, anticipazioni puntata 8 ottobre
Chi l’ha visto, Sciarelli: novità cronaca nera, anticipazioni puntata 8 ottobre

Chi l’ha visto, Sciarelli: novità cronaca nera, anticipazioni puntata 8 ottobre

Federica Sciarelli torna stasera in TV con “Chi l’ha visto“. Come al solito l’appuntamento è su Rai 3 alle 21.05 o in replica e streaming su Rai.TV. Molte le novità sui casi di cronaca nera che hanno appassionato il pubblico; ecco le anticipazioni sulla puntata dell’8 ottobre.

Federica Sciarelli si occuperà stasera di casi di cronaca nera recenti e non. La puntata si aprirà con un’analisi del mistero relativo alla scomparsa di Rosalia Molin e Paola Costantin. In passato “Chi l’ha visto” aveva già seguito le indagini sulla sparizione delle due donne.

Il caso però non era stato più trattato perché le indagini erano entrate in una fase di stallo. Federica Sciarelli ha raccolto le confessioni di un noto pregiudicato che sembra conoscere la sorte a cui sono andate incontro le due donne, zia e nipote.

Rosalia e Paola sarebbero state viste per l’ultima volta il 27 ottobre del 1991 su uno dei vaporetti che collega Burano alle altre aree della provincia di Venezia. Accantonato il caso delle due donne venete, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di Guerrina Piscaglia.

La vita della donna, scomparsa nel maggio del 2014, non sembra perfetta ed irreprensibile come i più ritenevano. Federica Sciarelli, ricapitolando le fasi salienti dell’intera vicenda, focalizzerà l’attenzione sui sentimenti che Guerrina provava per il suo parroco, Don Graziano.

Pare che tra i due ci fosse infatti un legame più saldo della semplice amicizia. Il marito di Guerrina poi, già ad agosto avrebbe trovato una sostituta della donna. La puntata di oggi di “Chi l’ha visto“, condotta come sempre da Federica Sciarelli, si soffermerà poi sul caso di Yara.

In particolare, così come avverrà anche per Roberta Ragusa e Chiara Poggi, si tenterà di collocare nelle rispettive storie le novità emerse di recente nel corso delle tre indagini. In ultimo Federica Sciarelli ci ragguaglierà sul caso di Giovanni Irrera, di recente tornato a casa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento