ULTIME NEWS
Home > Cultura > Omar Pedrini subito intervento al cuore: lunga pausa per l’ex dei Timoria
Omar Pedrini subito intervento al cuore: lunga pausa per l’ex dei Timoria

Omar Pedrini subito intervento al cuore: lunga pausa per l’ex dei Timoria

Omar Pedrini al momento non gode di buona salute. L’ex dei Timoria avrebbe appena subito un delicato intervento al cuore che lo costringerà ad una lunga pausa dalla sua più grande passione; la musica. I colleghi ed i fans non possono far altro che offrirgli tutto il loro sostegno.

Omar Pedrini, come al solito, stava mettendo tutto sé stesso sul palco montato apposta per lui a Roma. Alla fine del concerto, soddisfatto ed un po’ stanco, il cantante si è accasciato al suolo. Era il 3 ottobre e l’ex dei Timoria iniziava di nuovo ad accusare problemi di salute.

Qualcuno ha pensato lì per lì che potesse trattarsi di un malore dovuto allo stress causato dall’esibizione, ad un calo di zuccheri, al caldo o a qualcosa di simile. Così come è arrivato, quel malessere va via, e già l’indomani Omar Pedrini è ospite di una trasmissione radiofonica.

In ogni caso Omar Pedrini, per rassicurare sé stesso e chi gli vuol bene, lunedì 6 ottobre ha accettato di sottoporsi a tutti i controlli di routine. Il responso dei medici, purtroppo, non è stato quello che i suoi fans avrebbero voluto sentire. Il cantante ha grossi problemi di cuore.

E’ lo stesso Pedrini ad informare tutti sulla necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico. E’ il 7 ottobre quando l’ex dei Timoria, apprezzatissimo professionista del mondo della musica, entra in sala operatoria. Fin quando può, il cantante comunica con i fans sui social.

Oggi, 8 ottobre, sappiamo che l’operazione è andata a buon fine, ma che sfortunatamente Omar Pedrini avrà bisogno di un lungo periodo di convalescenza che lo allontanerà per un po’ dal mondo della musica. Sarà sospeso forse anche il tourJenny si è svegliata“.

I fans ed i colleghi hanno dimostrato nelle ultime ore di essere vicini al cantante. Inutile dire che auguriamo ad Omar Pedrini di rimettersi in forze quanto prima e gli promettiamo che, non appena sarà in grado di prendere parte ad un concerto, saremo tutti lì ad applaudirlo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento