ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Che Dio ci aiuti 3: sorprese per Suor Angela, anticipazioni puntata 9 ottobre
Che Dio ci aiuti 3: sorprese per Suor Angela, anticipazioni puntata 9 ottobre

Che Dio ci aiuti 3: sorprese per Suor Angela, anticipazioni puntata 9 ottobre

La puntata del 9 ottobre di “Che Dio ci aiuti 3” prevede delle grosse sorprese per Suor Angela, quali? Lo scoprirete leggendo le anticipazioni riportate di seguito, presentandovi all’appuntamento previsto per le 21.15 su Rai 1 o ricorrendo a Rai.TV per replica e streaming.

La prima puntata del doppio appuntamento previsto per oggi si in intitola “Io ti troverò“. Cosa sono disposti a fare dei genitori la cui bambina è stata dichiarata ufficialmente scomparsa dalle autorità? Lo scoprirà presto Suor Angela che accoglierà proprio la loro richiesta d’aiuto.

Gli inquirenti, dopo aver reperito il passaporto della ragazza, hanno negato ogni speranza ai genitori della scomparsa; Suor Angela li dovrà accompagnare nel loro cammino di rassegnazione o, chissà, di fruttuosa ricerca della figlia. Intanto anche Margherita ha bisogno di aiuto.

I rapporti tra Guido e Rosa, Davide ed Achille iniziano a tendersi un po’, ovviamente per cause un po’ diverse. Il secondo episodio di “Che Dio ci aiuti 3” in programmazione stasera, si intitola invece “Non lasciarmi più” e prevede delle grosse sorprese per Suor Angela.

Tra religiose, ragazzi problematici e persone che accorrono per chiedere il suo aiuto, Suor Angela noterà due figure “particolari”. Una è quella di una bambina, l’altra quella di una donna, la madre. Sono Lulù ed Elisa, rispettivamente nipote e sorella della protagonista.

Inutile descrivere il piacere che Suor Angela può provare alla vista della sua famiglia da cui, per un motivo o per un altro, vive sempre lontana. Ma anche Elisa ha bisogno di aiuto e, come sempre, spetterà alla suora più apprezzata d’Italia fornirglielo.

Ma a non lasciarsi più, almeno secondo le premesse di questa terza puntata di “Che Dio ci aiuti 3“, dovrebbero essere anche Azzurra e Guido, ormai sempre più vicini e, finalmente, pure Gregorio e Nina. Sarà veramente così? Suor Angela saprà aiutare tutti come sempre?

About Fabio Porpora

Lascia un commento