ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Angeli, Raul Bova e Vanessa Incontrada: tanto audience e poco gradimento
Angeli, Raul Bova e Vanessa Incontrada: tanto audience e poco gradimento

Angeli, Raul Bova e Vanessa Incontrada: tanto audience e poco gradimento

Angeli, il film  per la TV la cui interpretazione è stata affidata a Vanessa Incontrada, attrice emergente, e al più collaudato Raul Bova, sembra aver registrato un’audience abbastanza alta. Non altrettanto si può dire per l’indice di gradimento della pellicola.

In poche parole molti avrebbero guardato il film che, in certi momenti, ha raggiunto uno share altissimo. Non tutti avrebbero guardato Angeli sino all’ultimo fotogramma, qualcuna non ha cambiato canale soltanto per ammirare Raul Bova ed invidiare Vanessa Incontrada.

Del resto, almeno ad un rapido sondaggio sul web, emerge che Angeli non ha colpito né per la storia, giudicata banale e prevedibile, né per i dialoghi. L’insuccesso della pellicola, almeno per questa fazione di pubblico, non sarebbe imputabile né a Raul né a Vanessa.

In effetti la trama di Angeli non è poi tanto originale. Claudio, Raul Bova, è un uomo maturo anagraficamente, ma non sentimentalmente. La sua vita scorre tra soldi, lusso e belle donne che si alternano continuamente al suo fianco senza mai aver la pretesa di far parte del suo futuro.

Luisa, Vanessa Incontrada, sarà la donna che lo farà capitolare. Con argomenti quasi stilnovistici, Claudio viene accolto tra la schiera degli Angeli, solo dopo aver imparato ad amare e a seguire i suggerimenti di Uriel, Ugo Pagliai, suo spirito guida.

La pellicola prosegue poi con ClaudioRaul che dovrà decidere, dopo aver liberato tre anime dai pesi che le opprimevano, se tornare uomo o rimanere nella schiera degli Angeli, rinunciando a Luisa. Il film ha comunque destato molta attesa e parecchio clamore.

Dato che Vanessa Incontrada è attualmente impegnata con “Un’altra vita” e Raul Bova è presente ai botteghini con “Fratelli Unici” e sta anche lavorando a “Sei mai stata sulla Luna” e ad una nuova serie TV, sospettiamo che Angeli sia una trovata pubblicitaria. Che ne dite?

About Fabio Porpora

Lascia un commento