ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Criminal Minds: segreti e delitti per la BAU, anticipazioni puntata 10 ottobre
Criminal Minds: segreti e delitti per la BAU, anticipazioni puntata 10 ottobre

Criminal Minds: segreti e delitti per la BAU, anticipazioni puntata 10 ottobre

Segreti inconfessabili e delitti apparentemente inspiegabili attendono anche oggi, 10 ottobre, gli agenti della BAU. L’appuntamento con Criminal Minds è fissato su Rai 2 alle 21.10 o in replica e streaming su Rai.TV. Ecco le anticipazioni sulla puntata odierna.

Il primo episodio in programmazione per questo appuntamento con Criminal Minds si intitola “Il frutto dell’odio“. L’intera BAU sarà incaricata di seguire un triplice delitto verificatosi in Virginia. I corpi delle vittime sono sepolti nel giardino degli Johnson.

In un primo momento gli uomini della BAU sostengono che l’assassino sia Lyle, adolescente di casa; ma in quella fase dell’indagine i corpi rinvenuti sono soltanto due. Quando gli agenti ritrovano il terzo cadavere intuiscono che il vero assassino è Charles, padre di Lyle.

La sua furia omicida ha delle motivazioni che si perdono in un passato ormai remoto e che rimandano a degli atti di bullismo subiti da ragazzo. Ciò non basta alla BAU per assolverlo. Il secondo episodio di Criminal Minds in onda stasera si intitola “Numero Privato“.

Tutti gli agenti della BAU saliranno a bordo del loro piccolo aereo privato per trasferirsi temporaneamente nel Missouri. Questo caso interesserà una giovane coppia unita dal matrimonio e dalla recente nascita di un bambino. La famiglia riceve da tempo strane telefonate.

In particolare, alzando la cornetta, i due sentono spesso gli inquietanti lamenti di un bambino, pianti ed urla disperate. La famiglia ritiene che qualcuno gli stia giocando uno scherzo di pessimo gusto e si limita a riagganciare. Purtroppo la BAU entrerà presto nelle loro vite.

Le telefonate si trasformano in un’irruzione in casa e nel rapimento del loro bambino. Quest’ultimo verrà presto ritrovato morto dagli uomini della BAU. Intanto si scopre che le telefonate partivano tutte dalla scheda clonata di un membro della famiglia.

Anche Lida, la mamma del bambino rapito ed ucciso, viene portata via a forza dalla sua abitazione. Il caso si intreccerà presto con quello di una ragazza brasiliana, giovane prostituta, che la BAU scoprirà costretta ad intrattenere rapporti sadomaso con i suoi rapitori.

About Fabio Porpora

Lascia un commento