ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: oggi il sì, polemiche sulla lista nozze
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: oggi il sì, polemiche sulla lista nozze

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: oggi il sì, polemiche sulla lista nozze

Per Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi (e per tutti i paparazzi che li assediano) è finalmente arrivato il giorno del sì. L’evento si celebrerà oggi pomeriggio tra curiosità ed immancabili polemiche sulla lista nozze; cosa che caratterizza matrimoni vip e non.

Michelle dirà di sì a Tommaso; dove? In una delle sontuose e grandi (allo sposalizio assisteranno infatti circa 250 tra amici, parenti e vip; una cerimonia intima…) sale di Palazzo della Ragione, splendida location scelta per le nozze civili della bella coppia.

Il matrimonio avverrà alle 17 e l’officiante sarà Giorgio Gori che, smessi i panni del direttore televisivo, indossa quelli di sindaco di Bergamo. Ma perché proprio il 10 ottobre? Semplice perché oltre tutto Sole, la bimba di Michelle e Tommaso, spegne la prima candelina.

La bambina penserà di essere già una star con stuoli di vip e paparazzi accorsi per il suo primo compleanno o subirà un’ “eclissi” dovuta alla bellezza di mamma Michelle? Non sappiamo dirlo con certezza; siamo invece sicuri che, come tradizione vuole, non mancano le polemiche.

Certo, in questo caso Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi se la sono quasi cercata. E’ facile capire che una coppia blasonata come la loro non possa compilare una normale lista nozze; ma 400 euro per per un secchio in cui riporre lo champagne sono un po’ eccessivi…

Ci saremmo aspettati tutti qualcosa di meno esagerato, magari ci sarebbe piaciuto vedere una piccola lista nozze finalizzata a devolvere qualcosa in beneficenza. Strano che sempre più coppie comuni decidano di fare gesti del genere, mentre i vip si esimano dal seguire la tendenza

Qualche informazione trapela intanto anche sul vestiario scelto da Tommaso e Michelle. Il primo, chissà come mai ce lo aspettavamo, indosserà un completo da sera firmato Trussardi. La sposa invece porterà un vestito dai toni pastello disegnato da Antonio Riva.

About Fabio Porpora

Lascia un commento