ULTIME NEWS
Home > Sport > Juve esame Champions, Ogbonna e Asamoah convocati
Juve esame Champions, Ogbonna e Asamoah convocati

Juve esame Champions, Ogbonna e Asamoah convocati

La Juventus in campo stasera per la quarta giornata della massima competizione europea contro l’Olimpiacos. La Juve  è attesa da una gara da dentro o fuori.

I greci dell’Olympiacos sono infatti a quota sei punti, tre davanti ai bianconeri, ed in mancanza di una vittoria bianconera tutto diventerebbe dannatamente più complicato per il passaggio del turno.

In realtà la differenza dei valori in campo tra la Vecchia Signora e l’Olympiacos sono piuttosto evidenti e pertanto la vittoria è tranquillamente alla portata dei bianconeri.

Da segnalare inoltre che in caso di doppia vittoria questa sera e a Malmoe il prossimo 26 novembre, nell’ultima partita i ragazzi di Allegri avrebbero l’opportunità di giocarsi addirittura il primato del girone  con l’Atletico, in casa il prossimo 9 dicembre.

Nel frattempo è arrivata la notizia che Ogbonna e Asamoah sono convocati per la gara di questa sera.

Max Allegri ha infatti convocato 21 giocatori, praticamente gli stessi di quelli che avevano preso parte in campionato nella partita vinta contro l’Empoli.

Angelo Ogbonna e Kwadwo Asamoah provano pertanto a recuperare in vista del match di Champions con l’Olympiacos.

Il tecnico toscano comunque deciderà in extremis. Ecco la lista dei convocati per questa sera:

1 Buffon 2 Romulo 3 Chiellini 5 Ogbonna 6 Pogba 8 Marchisio 9 Morata 10 Tevez 11 Coman 12 Giovinco 14 Llorente 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Asamoah 23 Vidal 26 Lichtsteiner 30 Storari 34 Rubinho 37 Pereyra 38 Mattiello.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento