ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marica Pellegrinelli è incinta, un maschietto per Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli è incinta, un maschietto per Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è incinta, un maschietto per Eros Ramazzotti

La modella Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, ammette di essere incinta. Sarà un maschietto e nascerà a metà marzo.

Dalla California, dove si trova attualmente con il marito Eros Ramazzotti che sta lavorando al suo nuovo disco, ha inviato un sms al giornale Grazia prima che uscisse in edicola ed ha dato  l’ufficialità della gravidanza:

Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo. Sul set ero già al quarto mese”.

La modella 26enne pertanto, dopo Raffaella Maria, 3 anni, avrà un maschietto, per la felicità di Eros Ramazzotti, con cui si è sposata lo scorso 21 giugno.

Marica Pellegrinelli, nell’intervista a Grazia, ha parlato del suo fisico:

 “All’inizio ho avuto qualche problema di gestione con la mia quarta di reggiseno. La vera seccatura sono gli sguardi addosso”.

Marica racconta di come riesce a conciliare gli impegni di lavoro con quelli della sua famiglia:

“Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove Eros lavorava in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sydney”.

Porta sempre con sé la figlia Raffaella Maria:

 “La porto con me. Ho la grande fortuna di poterlo fare e l’ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento