ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter: via Mazzarri, ecco Mancini. Zenga ci sperava
Inter: via Mazzarri, ecco Mancini. Zenga ci sperava

Inter: via Mazzarri, ecco Mancini. Zenga ci sperava

È senza dubbio la notizia sportiva del giorno, il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. Walter Mazzarri da poche ore è stato esonerato.

Ricordiamo che “Mancio” era già stato all’Inter dal 2004 al 2008, vincendo tre scudetti, per poi allenare il Manchester City ed il Galatasaray. La decisione è stata presa dal presidente Thohir.

Notizia confermata ora anche ufficialmente dalla società nerazzurra. Roberto Mancini sembra di essere in procinto di firmare un contratto di due anni e mezzo.

Massimo Moratti ha commentato:

“Dispiace per Mazzarri? Certamente, ha messo il suo massimo per far bene. Sono felice per Mancini e spero bene adesso. E’ molto bravo, un gran lavoratore e questo era necessario in questo momento”.

Su twitter è anche arrivato il commento di Walter Zenga, in lizza per sostituire Mazzarri:

“Hanno scelto Mancini.. Ero lì in “corsa” il mio sogno vicino.. Peccato forse in un’altra vita..grazie a tutti”.

Ecco invece di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter:

“F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mazzarri per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi diciassette mesi. L’odierna seduta di allenamento sarà condotta da Giuseppe Baresi”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento