ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei famosi
Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei famosi

Ora è giunta la conferma ufficiale in merito alla conduttrice della edizione dell'”Isola dei famosi” che andrà in onda nel prossimo mese di gennaio su Canale 5.

Sarà infatti  Alessia Marcuzzi a dirigere le operazioni del reality che Mediaset intende modificare in buona parte rispetto al passato ed al format andato in onda sulle reti Rai.

Dopo sette edizioni consecutive di “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi è stata ritenuta il personaggio televisivo più adatto per interpretare la nuova formula del reality.

Mediaset ha annunciato che è stato un programma di grandissimo successo in passato ed ora la tv commerciale sarà capace di presentare al meglio il nuovo prodotto per conquistare i telespettatori.

Il nuovo reality realizzato da Canale 5 vedrà coinvolti 12 personaggi famosi che dovranno trascorrere due mesi interi nello splendido arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5 ha voluto sottolineare che saranno nove le puntate previste e grazie alla conduttrice Alessia Marcuzzi si punterà  a rispettare i meccanismi del reality tradizionale e nel contermpo si cercherà di generare un maggior interesse soprattutto per gli utenti più “tecnologici”, grazie a contenuti inediti ed a immagini integrali che saranno visibili soltanto on line e sui profili social del reality.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento