ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fratelli Muccino nuovo scontro su Twitter
Fratelli Muccino nuovo scontro su Twitter

Fratelli Muccino nuovo scontro su Twitter

Sono passati sette anni ed i fratelli Muccino tornano a discutere tra loro con una lite su Twitter, un  “botta e risposta” a distanza che ancora una volta li ha visti protagonisti.

Il nuovo film in uscita di Silvio, “Le leggi del desiderio”, vede il protagonista essere un truffatore che alla fine si trova lui stesso  vittima di un inganno per colpa di una donna.

Una trama che ha di certo ispirato Gabriele che ancora una volta ha sottolineato come la sua compagna, Carla Evangelista, lo abbia plagiato nel corso di questi anni:

 “Il film è la storia di una signora che gestisce, come un ventriloquo il suo pupazzo, il ragazzo che ha da anni nelle sue mani. Fa un film su chi manipola le coscienze! E chi meglio di lui, manipolato da 10 anni, conosce il tema che racconta!”.

Gabriele poco dopo aggiunge: “Sono sette anni che non mi parli senza ragione. La famiglia è sacra. Eri un grande attore e un grandissimo fratello. Se solo mi avessi incontrato una volta in questi ultimi 7 anni, forse avresti saputo spiegarmi cosa è mai successo tra noi. Ti auguro il meglio col tuo film, ma non farmi mai più leggere lanci di agenzie e interviste che infangano i nostri anziani genitori”.

Silvio non replicato ai tweet del fratello ma ci ha pensato Carla che dal suo profilo ha scritto:

 “Ci sono i Geppetto che vogliono solo che il loro burattino di legno non assuma mai forme umane. Ma le favole finiscono come vogliamo noi”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento