ULTIME NEWS
Home > Sport > Champions, Roma-beffa al 93′
Champions, Roma-beffa al 93′

Champions, Roma-beffa al 93′

La Roma beffata nel finale dal Cska: finisce 1-1 in Champions. Al gol di Totti al 43′ del primo tempo ha risposto a 18 secondi dal termine Berezutski.

La qualificazione agli ottavi di Champions League resta comunque aperta per i giallorossi.

Grande il rammarico in casa romanista per la fatale disattenzione in pieno recupero.

Il Manchester City batte 3-2 il Bayern all’ultimo minuto e pertanto tutto si giocherà nell’ultima giornata anche se ancora nulla è perduto.

Nel gelido Khimki Arena (si e’ giocato a -8 gradi) la prima vera palla gol arriva al 36′  con Florenzi, che prova il tiro da posizione ravvicinata. Il Cska risponde qualche minuto più tardi con Doumbia da solo davanti a De Sanctis, ma il numero uno sventa il pericolo. Decisivo Totti che al 43′ mette dentro su punizione dal limite. Roma in vantaggio. Florenzi ancora in pieno recupero pericoloso con un destro al volo che Akinfeev è bravo a deviare in angolo.

Nel secondo tempo ancora occasioni per la Roma, con Nainggolan e Ljajic, ma la palla non entra, fino a quando Berezutski butta in mezzo un cross che si trasforma incredibilmente nell’1-1.

Il migliore della Roma, Alessandro Florenzi, è molto deluso, evidenziando la grande beffa per la sua squadra. Il giallorosso mette in risalto che servirà la Roma del primo tempo per battere il City.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento