ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Sparatoria in Autostrada, assaltato furgone portavalori. Chiusa A1
Sparatoria in Autostrada, assaltato furgone portavalori. Chiusa A1

Sparatoria in Autostrada, assaltato furgone portavalori. Chiusa A1

Alcuni camion dati alle fiamme in mezzo all’autostrada ed assaltato un furgone portavalori. Far west sull’A1 all’altezza di Lodi, intorno alle ore 6,30 di questa mattina.

I rapinatori, sulla base delle prime notizie arrivate in redazione, non sono riusciti a portare a termine il colpo ed ora sono in fuga. É quanto comunicato dalla Polizia Autostradale. Sembra che nessuno sia rimasto ferito. Sull’A1 sono posizionate le telecamere e le relative registrazioni sono controllate dalle forze dell’ordine, presenti in queste ore in massa nel tratto di autostrada dove è avvenuto l’assalto al furgone.

Autostrade per l’Italia ha reso noto, tramite un comunicato, che tra gli svincoli di Lodi e Piacenza nord, in entrambe le direzioni, “è stata disposta la chiusura del tratto e al suo interno il traffico è bloccato, con code, per il tentativo di furto ad un furgone portavalori al km 35”.

Intorno alle ore 7 di questa mattina sono intervenuti anche i vigili del fuoco per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l’autostrada è stata chiusa al traffico.

Per tutti coloro in viaggio nella zona, Autostrade per l’Italia ha comunicato per chi viaggia verso Bologna dopo l’uscita obbligatoria a Lodi “può percorrere la statale 9 via Emilia e il rientro in autostrada può essere effettuato al casello di Piacenza sud o Piacenza ovest sulla A21. Per chi è diretto a Milano e si trova nella zona di Bologna può utilizzare la A22 del Brennero e poi la A4 verso Milano”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento