ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Assassin’s Creed Unity bug, Ubisoft annuncia giochi gratis
Assassin’s Creed Unity bug, Ubisoft annuncia giochi gratis

Assassin’s Creed Unity bug, Ubisoft annuncia giochi gratis

Assassin’s Creed Unity era uno dei video giochi più attesi dell’anno ma sin dal suo arrivo sugli scaffali è stato funestato da numerosi bug ed infiniti crash, tanto da far “imbestialire” tutti i fan del gioco.

Per tale motivo il il direttore di Ubisoft Montreal, Yannis Mallat, ha fatto pubblica ammenda attraverso una mail inviata a tutti gli utenti che hanno acquistato il gioco.

La software house ha cercato di correggere i bug nelle scorse settimane con tre aggiornamenti e per ringraziare i numerosi fan per la pazienza dimostrata,Ubisoft ha annunciato che il prossimo DLC, “Dead Kings”, sarà completamente gratuito per tutti coloro hanno acquistato Assassin’s Creed Unity.

Chi invece aveva comprato il Season Pass o la Gold Edition, la società ha comunicato di aver deciso di regalare un titolo a scelta tra: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015.

L’uscita di Unity ed i tanti problemi che ne sono seguiti ricordiamo che hanno provocato il crollo delle azioni in borsa del gigante franco-canadese e grazie a questa decisione l’azienda ha di certo ottenuto l’apprezzamento dei tanti fan appassionati della celebre saga.

Ora tutti gli utenti sperano che con gli ultimi aggiornamenti, finalmente i bug ed i crash siano soltanto uno “spiacevole” ricordo.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento