ULTIME NEWS
Home > Sport > Roma, Garcia: “Carichi al massimo e arrabbiati”
Roma, Garcia: “Carichi al massimo e arrabbiati”

Roma, Garcia: “Carichi al massimo e arrabbiati”

Alla vigilia della gara con l‘Inter, il tecnico Rudi Garcia è concentrato sulla sfida dell’Olimpico contro l’Inter, mettendo da parte le polemiche sulla vicenda night di Mosca.

Ora occorre concentrarsi soltanto sulla partita contro i nerazzurri, e per tale motivo Garcia chiama a raccolta i tifosi, un appoggio fondamentale per il tecnico francese, il dodicesimo uomo in campo, sottolineando in conferenza stampa di essere carichi al massimo e soprattutto arrabbiati.

Garcia ha rispetto della squadra dell’Inter, soprattutto poiché hanno una rosa di grande qualità, ed ovviamente del tecnico Roberto Mancini, un allenatore che ha vinto titoli in Italia e in Europa.

Il tecnico della Roma afferma che in Europa solo Real Madrid, Chelsea e Bayern hanno fatto meglio della squadra giallorossa, mentre in Italia solo la Juve ha 3 punti in più.

Rudi Garcia ammette di volere vincere finalmente qualcosa di importante con la Roma, come sottolineato da lui stesso in conferenza stampa.

Infine parlando dei singoli, Garcia è molto contento per il ritorno di Maicon e per il buon momento di forma di Ljajic, ed inoltre difende Gervinho, che per il tecnico non ha assolutamente un rendimento inferiore alle attese, in quanto non va giudicato solo per i gol ma anche per le tanti azioni.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento