ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > ”Tu si que vales” stasera la finale
”Tu si que vales” stasera la finale

”Tu si que vales” stasera la finale

Questa sera la finale della trasmissione “Tu si que vales” in diretta su Canale 5. Al vincitore un premio di 100mila euro.

In prima serata e in diretta su Canale 5 la finalissima di “Tu si que Vales”, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, oltre alla presenza della celebre giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, mentre in rappresentanza del pubblico troviamo la presentatrice Mara Venier.

In tutto saranno sedici gli artisti in gara e soltanto uno di loro si porterà a casa un premio di 100mila euro.

Sono stati oltre 150 i concorrenti che sono sfilati davanti ai giudici Maria De Filippi, Gerry, Scotti e Rudy Zerbi ed in finale sono arrivati soltanto in 16.

Saranno giudicati dal televoto, eccoli di seguito indicati: Claire e Alessio, pole dance; Gabriele, musicista (oboe); Ruggero dei Timidi, cantante; Thomas, performer; Valentina, cantante; Children Tappers, 7 ballerine di tip tap; Chilly & Fly, acrobati; Ciciri e Tria, trio comico; David, escapologo; Davide e Andrea, acrobati; Jordie, burattinaio; Magus Utopia, illusionisti; Miss Bocconcino, cantante; Tiwany e Gabriele, ballerini; La Santa Rodilla, teatro visuale; Luiza, acrobata.

Una ultima serata gradevole e spensierata in tv in compagnia dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Mara Venier, e di Belèn e Francesco Sole.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento