ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema, “I pinguini” i più visti in Italia
Cinema, “I pinguini” i più visti in Italia

Cinema, “I pinguini” i più visti in Italia

I pinguini di Madagascar nel momento del loro debutto nelle sale italiane salgono in vetta per quanto riguarda la classifica dei film più visti in Italia.

Il prodotto della DreamWorks ha incassato in soli 4 giorni 2,5 milioni di euro in 618 sale.

La pellicola “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1“, di Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth scende pertanto in seconda posizione, con incassi pari a 1,8 milioni di euro, per complessivi introiti pari a 7 milioni di euro.

Terzo posto per la commedia italiana “Scusate se esisto!”con incassi pari a 1,3 milioni di euro, con Paola Cortellesi e Raoul Bova.

La pellicola di fantascienza “Interstellar” di Christopher Nolan, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain, si piazza in quinta posizione con 780 mila euro ed un totale di 9,3 milioni incassati in un mese.

I vichinghi” di Claudio Faeh, con Tom Hopper e Ryan Kwantene e “Trash” di Stephen Daldry, entrambi al debutto, conquistano rispettivamente l’ottava e la nona posizione, con 362 e 306 mila euro di incassi.

Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1” è invece il film più visto dell’ultimo week end negli Stati Uniti con 56 milioni di dollari. Bene “I pinguini di Madagascar” con 25 milioni di dollari e “Big hero 6” a 18 milioni di dollari.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento