ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Isola dei famosi: Rocco Siffredi primo naufraugo
Isola dei famosi: Rocco Siffredi primo naufraugo

Isola dei famosi: Rocco Siffredi primo naufraugo

La prossima edizione dell’Isola dei famosi vedrà certamente la presenza dell’attore hard Rocco Siffredi. Si parlava già da tempo della sua partecipazione al reality, che ricordiamo da quest’anno andrà in onda su Canale 5, ma ora è stato lo stesso Siffredi ad ufficializzarlo.

Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte”. Il pornodivo sarà uno dei 12 “naufraghi” scelti per la nuova edizione.

Per quanto riguarda gli altri partecipanti, da tempo si vocifera della partecipazione di Nicole Minetti anche se ancora non si hanno avute conferme ufficiali al riguardo.

Addirittura nei giorni scorsi si è parlato dell’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, che ha immediatamente smentito: “Non ho mai incontrato i vertici dell’azienda Mediaset né partecipato a nessun tipo di trattativa televisiva”.

Bocciata anche Daniela Santanché, che peraltro di recente ha dichiarato: “Non ci ho mai pensato, non mi è stato chiesto e qualora mi venisse chiesto è sicuramente un no”.

Insomma la prima puntata è prevista per il prossimo 26 gennaio ma ancora il casting è completamente da formare. Tra i papabili segnaliamo Serena Grandi, Alberto Tomba, Fanny Neguesha,Cecilia Rodriguez, Costanza Caracciolo, Francesca Cipriani e Stefania Nobile.

Per adesso ci dobbiamo accontentare dell’annuncio di Rocco Siffredi, il primo naufrago della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento