ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > X Factor, è tempo di semifinale
X Factor, è tempo di semifinale

X Factor, è tempo di semifinale

Siamo ormai giunti alle battute conclusive per il celebre talent X Factor. Questa sera tocca alla semifinale che andrà in onda alle 21.10 su Sky Uno HD.

Per la prima volta nella storia del format, gli inediti che saranno portati sul palco sono stati scritti dagli stessi concorrenti.

I ragazzi in gara avranno pertanto l’occasione di presentare ad X Factor dei brani creati da loro.

I pezzi andranno pertanto a rispecchiare la vera personalità dei concorrenti, che ricordiamo vanno da una età di 16 ai 34 anni.

Ad attendere i concorrenti questa sera in gara, anche una doppia eliminazione, poichè a fine serata due concorrenti lasceranno la competizione. Si arriverà pertanto alla definizione dei 4 finalisti che si contenderanno il titolo del 2014.

Sono previste due manche. Nel corso della prima saranno presentati gli inediti, a conclusione della quale si arriverà ad una prima eliminazione. Nella seconda i cinque ancora in gara proveranno a conquistare i 4 posti disponibili per esserci al Forum di Assago nella finale dell’11 dicembre.

Ospiti della puntata di questa sera saranno gli OneRepublic, di cui ricordiamo soprattutto il loro primo singolo, “Apologize”, diventato un grande successo internazionale, numero uno nelle classifiche di ben sedici Paesi e che gli è valso una nomination ai Grammy Award.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento