ULTIME NEWS
Home > Sport > Coppa Italia: Samp-Brescia probabili formazioni
Coppa Italia: Samp-Brescia probabili formazioni

Coppa Italia: Samp-Brescia probabili formazioni

La Sampdoria questa sera ospita il Brescia per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Si gioca alle ore 21:00 allo stadio Ferraris di Genova. A dirigere la partita l’arbitro Baracani di Firenze.

Sinisa Mihajlovic farà ricorso ad un ampio turnover ma vuole passare il turno per poi affrontare negli ottavi l’Inter.

Il Brescia non sta invece ben figurando nella serie cadetta, con soltanto 19 punti dopo 16 giornate, un quattordicesimo posto in classifica e la zona playout molto vicina, a soli tre punti.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Mihajlovic  presenterà una squadra rivoluzionata rispetto all’incontro di lunedì scorso contro Napoli. In porta si rivedrà Viviano, con un reparto difensivo formato da Cacciatore, Fornasier, Gastaldello e Regini. In mediana Duncan, Krsticic e Marchionni, mentre in avanti Gabbiadini, Bergessio e Sansone.

Il tecnico del Brescia, Iaconi dovrebbe scendere in campo con Minelli in porta, in difesa giocheranno Zambelli, Antonio Caracciolo, Di Cesare e Scaglia. A centrocampo Bentivoglio, Olivera, Benali, H’Maidat e Sestu mentre davanti l’unica punta Andrea Caracciolo.

È possibile vedere la partita in tv stasera, giovedì 4 dicembre, alle ore 21:00 su RaiSport 1.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Brescia:

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cacciatore, Fornasier, Gastaldello, Regini; Duncan, Krsticic, Marchionni; Gabbiadini, Sansone, Bergessio. A disp: Romero, Da Costa, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli,Obiang, Mesbah, Palombo, Eder, Rizzo, Okaka, Wszolek. All: Mihajlovic

Indisponibili: Soriano

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Zambelli, Antonio Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Olivera, Benali; H’Maidat, Sestu; Andrea Caracciolo. A disp: Arcari, Andrenacci, Lancini, Gargiulo, Coly, Boniotti, Ragnoli, Quaggiotto, Morosini, Bertoli, Valotti, Razzitti. All: Iaconi

Indisponibili: Budel, Felipe Sodinha, Ntow

ARBITRO: Baracani di Firenze.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento