ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Amici 2015: coach Emma e Alessandra Amoroso
Amici 2015: coach Emma e Alessandra Amoroso

Amici 2015: coach Emma e Alessandra Amoroso

Nuove indiscrezioni sul cast per il serale 2015 dell’ormai popolare Amici di Maria De Filippi. La scorsa edizione ricordiamo che è stata vinta da Deborah Iurato, e vedeva tra i giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte,  con Moreno Donadoni per la Squadra Bianca e Miguel Bosé per la Squadra Blu.

Tra marzo e aprile del 2015 è previsto il serale della quattordicesima edizione di Amici e secondo il settimanale Chi,  ci sarà l’ingresso di Francesco Sarcina come insegnante, oltre a quelle di Francesco Renga e Mara Venier come nuovi giudici ed Emma Marrone e Alessandra Amoroso come coach dei ragazzi.

Ecco che cosa scrive il settimanale di Alfonso Signorini a tal proposito: “Inizia a definirsi il nuovo cast della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte”.

Insomma incominciano a trapelare i primi nomi, almeno se quanto anticipato dal settimanale Chi fosse poi confermato, che formeranno il cast della nuova edizione di Amici, che porterà con sé pertanto molte novità.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento