ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > X Factor 2014: Leiner ed Emma out
X Factor 2014: Leiner ed Emma out

X Factor 2014: Leiner ed Emma out

Semifinali, brani inediti ed i sei concorrenti rimasti in gara sul palco della X Factor Arena che la prossima settimana, per la finalissima, si sposterà al Mediolanum Forum.

Puntata degli inediti firmati Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario, protagonisti della prima manche. Primo sul palco Madh con la ‘Sayonara’, stroncata subito da Morgan: “Non dice niente, forse perché è della squadra di Mr. Frasi Fatte (Fedez, ndr)”.

Via via tutti gli altri. Al termine della prima manche il pubblico decide di mandare a casa Leiner.

Nella seconda manche si torna alle cover, con Ilaria che ha cantato ‘Nothing compares 2 U’, Emma ‘Love is a losing game’ di Amy Winehouse, Mario ‘Hey ya’ degli Outkast,  Lorenzo Fragola ‘A-punk’ dei Vampire Weekend e Madh  ‘Flyover’ degli Asian Dub Foundation. Dopo l’esibizione, in ballottaggio Emma e Ilaria, una nuova sfida per l’ultimo posto che vale la finale, vinto dalla seconda.

Sul palco del Forum di Assago si sfideranno pertanto Madh, Lorenzo, Mario e Ilaria.

Così il ‘giudice’ Fedez in una intervista a Repubblica: “I talent sono solo uno spicchio della realtà musicale ma io sono favorevole. In passato dovevi andare dai grandi produttori, dai Cecchetto o dalle Maionchi, e il successo arrivava dalla tv. Oggi oltre al talent c’ è Internet: io e i miei colleghi rapper abbiamo dimostrato che la tv può essere la conseguenza di un successo, non la causa”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento