ULTIME NEWS
Home > Gossip > Isola dei famosi: ecco Nicole Minetti
Isola dei famosi: ecco Nicole Minetti

Isola dei famosi: ecco Nicole Minetti

Tra i partecipanti alla nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi, presenti anche Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Marco Baldini e la ex consigliere regionale in Lombardia, Nicole Minetti.

Dal prossimo mese di gennaio ritornerà su Canale 5 il celebre reality l’Isola dei Famosi, che Simona Ventura in passato conduceva su RaiDue e che da quest’anno sarà affidato ad Alessia Marcuzzi, con opininisti del calibro di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Il via è previsto per il prossimo 26 gennaio ed ecco arrivare finalmente  i primi nomi del cast, a cominciare dall’attore hard Rocco Siffredi, il cantante Valerio Scanu, il conduttore radiofonico ed ex spalla di Fiorello, Marco Baldini, l’ex fidanzata di Super Mario Balotelli, Fanny Neguesha, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ed anche Charlotte Caniggia, figlia molto sexy dell’ex calciatore argentino Claudio, vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex giocatore di Atalanta e Roma.

A questo gruppetto nelle ultime ore è stato aggiunto anche il nome di Nicole Minetti, igienista dentale ed ex consigliere regionale in Lombardia.

La Minetti pertanto dopo la fine della sua carriera politica, torna di nuovo in auge e secondo indiscrezioni sarà anche il concorrente più pagata: 200mila euro. Soldi spesi bene? Spetterà all’Auditel l’ardua sentenza.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento