ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter, spunta l’idea Mario Suarez
Inter, spunta l’idea Mario Suarez

Inter, spunta l’idea Mario Suarez

L’Inter non si vuole più fermare e dopo Podolski e Shaqiri ha intenzione di trovare in tempi brevi il tassello mancante, ovvero un centrocampista.

Soltanto in questo modo Roberto Mancini potrà disporre di una rosa competitiva per dare l’assalto al terzo posto.

In questi giorni sono diversi i nomi circolati ed accostati ai nerazzuri per la mediana. È già stato trovato un accordo di massima con Lassana Diarra, priorità dell’Inter ma non sicuro di riuscire a liberarsi dal Lokomotiv Mosca.

Ecco pertanto che Ausilio e Fassone stanno valutando le possibili alternative, su tutti Lucas Leiva, Thiago Motta e Paulinho.

Nel corso delle ultime ore è emerso inoltre prepotentemente il nome di Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Giocatore poco utilizzato fino ad ora da Simeone, potrebbe essere la soluzione più semplice da portare a termine, in quanto l’Atletico sarebbe disponibile a cedere il giocatore a titolo definitivo ma non in prestito.

Lo stesso Milan era interessato all’ex giocatore del Maiorca ma i vertici dell’Atletico hanno rifiutato la proposta di prestito  fino a giugno.

Nel frattempo Shaqiri è pronto a scendere in campo domani con la squadra, anche se probabilmente dovrebbe partire dalla panchina, ma non è escluso un suo utilizzo viste le assenze nel team di Mancini.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento