ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Raffaella Carrà sbarca su Rai Uno con “Forte forte forte”
Raffaella Carrà sbarca su Rai Uno con “Forte forte forte”

Raffaella Carrà sbarca su Rai Uno con “Forte forte forte”

È sbarcato in prima serata su Rai Uno il nuovo talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino. In tutto 10 puntate, con al via cento talenti, scelti dopo una lunga ed accurata serie di audizioni.

Ballare, cantare e intrattenere il pubblico, ecco quello a cui saranno chiamati i nuovi concorrenti del talent.  Una giuria internazionale, capitanata naturalmente da Raffaella Carrà, dovrà giudicarli: l’attrice Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortés ed il designer tedesco Philipp Plein.

A condurre Ivan Olita. Per quanto riguarda i ragazzi, i coach sono Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per il ballo e Stefano Magnanensi per la musica, con il supporto di Danilo Vaona.

La sigla del programma firmata dal celebre Bob Sinclar, mentre la giovane Federica Minia si occupa di backstage ed interviste.

Nella prima puntata è incominciata la fase di casting: tre settimane che porteranno i partecipanti da 100 a 14.

I giudici dovranno assegnare il voto ‘Forte’ ai candidati da mandare nella fase successiva del programma. Occorrono minimo tre ‘Forte’ oppure il voto ‘Fortissimo’ di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale e pertanto in grado di salvare un talento dall’eliminazione.

Raffaella Carrà sempre in forma e pertanto pronta ad una nuova avventura sul piccolo schermo.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento