ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > L’Isola dei famosi al via da lunedì 26 gennaio
L’Isola dei famosi al via da lunedì 26 gennaio

L’Isola dei famosi al via da lunedì 26 gennaio

Torna  L’isola dei famosi, il reality accontanato dalla Rai ma che da lunedì 26 gennaio sbarcherà sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Fra i concorrenti è stato reclutato il più noto dei porno attori, Rocco Siffredi, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e la figlia di un celebre calciatore argentino, la prosperosa Charlotte Caniggia.

Fra gli altri naufraghi già partiti per i Caraibi troviamo anche il cantante Valerio Scanu  e la signora Rachida, conosciuta per la partecipazione ad una serie di Masterchef.

Presente anche Catherine Spaak, gli attori Alex Belli e Andrea Montolivi, le Donatelle, il giornalista
Pierluigi Diaco, l’ex pugile Patrizio Oliva e la scrittrice Melissa P.

A questo elenco  si aggiungerà anche un altro concorrente che sarà proclamato in diretta nella puntata del debutto del prossimo lunedì 26 gennaio.

Tutti in Mediaset credono nel successo del programma, a partire dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dagli opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini.

Il reality tropicale durerà due mesi ed in palio per il vincitore ci sono 100 mila euro. Non ci resta che attendere come sarà la risposta del pubblico di casa alla nuova serie de L’Isola dei Famosi, la prima volta per Mediaset.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento